La Maison Blanche

 

Modalità di pagamento

La Maison Blanche offre diverse modalità di pagamento. La valuta di riferimento è l’Euro.

 

CARTE DI CREDITO E PORTAFOGLI DIGITALI

 

Puoi pagare sul nostro POS virtuale con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express) oppure  con portafogli digitali ( Apple Pay, Google Pay, Microsoft Pay). Tutte le transazioni saranno gestite da STRIPE società americana fondata nel 2011 con sede a San Francisco in California presente in oltre 100 paesi, specializzata nelle transazioni finanziarie via internet con alti standard di sicurezza, 14 uffici in tutto il mondo (Dublino, Londra, Parigi, Tokyo, Singapore…. e non solo) e con oltre 1700 dipendenti.

Accettiamo anche pagamenti a mezzo PAYPAL e SATISPAY.

 

BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento con bonifico bancario al momento del pagamento riceverai le coordinate bancarie, in questo caso la spedizione è effettuata solo una volta che il pagamento ci viene accreditato. Il mancato invio del bonifico entro 7 giorni dalla conclusione del contratto comporta l’annullamento automatico dell’ordine.

 

CONTRASSEGNO

La Maison Blanche offre anche la modalità di pagamento in contanti per contrassegno

Il servizio di contrassegno è disponibile solo per l’ Italia e prevede un supplemento di 3 € euro.

Inoltre è necessario essere presenti all’indirizzo specificato nell’ordine con la cifra corretta, dato che il corriere non è autorizzato a darti il resto.

L’assegno non è accettato come modalità di pagamento.

In caso di contrassegno i tempi di spedizione non variano da quelli previsti normalmente.

Nel caso in cui respingerai la spedizione ti verranno addebitati comunque le spese di spedizione ed eventuali spese accessorie di giacenza.

 

RITIRO IN SEDE

La Maison Blanche offre la possibilità di ritirare l’ordine direttamente in sede  in Via Alessandro Volta 1 12037 Saluzzo (CN)  utilizzando carte di credito, bancomat e contanti.

Il mancato ritiro entro 5 giorni dalla conclusione del contratto comporta l’annullamento automatico dell’ordine.

 

Protezione dei tuoi dati

Per dare ancora più fiducia ai nostri clienti che acquistano online sul sito www.lamaison-blanche.it abbiamo scelto di lavorare con Stripe società leader nei pagamenti online e nella protezione dei dati personali.

I campi dove verranno inseriti i dati delle vostre carte di credito si trovano sui server di Stripe  che garantisce l’adempimento di alti  standard di sicurezza: