In questa sezione trovi tutte le informazioni riguardanti la tua spedizione

 

con tempi e i costi di spedizione.

Tempi di Spedizione

EXPRESS

Tempi di consegna: Nord e Centro 1/2 giorni Tempi di consegna: Sud e Isole 2/3 giorni Tempi di consegna: Europa 2/3 giorni

Costi di Spedizione Express Italia

1) Spedizione con corriere
  • Importo Ordine fino a 49 Euro il costo è di € 7,90
  • Importo Ordine fino a 99 Euro il costo è di € 4,90
  • Spedizione gratuita per importi superiori a 99 Euro
  • Supplemento in caso di pagamento in contrassegno: € 3,00
2) Ritiro in negozio. Via Alessandro Volta 1 – 12037 Saluzzo (CN)
  • Nessuna spesa di spedizione
  • Ricevi un buono sconto del 10% da spendere in negozio per un nuovo acquisto

Costi di Spedizione Express Europa

Le spese di spedizione variano a secondo del peso, del volume e del Paese di destinazione, prima di confermare l’ordine verranno visualizzate le spese di spedizione. Eventuali oneri doganali saranno a tuo carico.

Modalità di Spedizione

Le spedizioni verranno effettuate entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine (dal Lunedì al Venerdì), escluse le festività nazionali. Gli ordini ricevuti il Sabato e/o la Domenica verranno evasi a partire dal Lunedì successivo. Tutti gli ordini pervenuti nei giorni festivi verranno preparati il primo giorno lavorativo successivo . In caso di mancata disponibilità di magazzino ti verrà prontamente segnalata. I tempi di spedizione decorrono dal momento in cui la spedizione lascia i nostri magazzini. La consegna del corriere avviene in genere in 24/48 ore in Italia (il tempo di consegna per alcune località disagiate e isole minori potrebbe essere maggiore) e di 24/72 ore all’Estero. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche, problematiche del corriere e scioperi. Qualora non fossi presente nel luogo della consegna il Corriere tenterà una nuova consegna, lasciando entrambe le volte un avviso dell’avvenuto passaggio o inviandoti una notifica via email. Dopo il secondo tentativo la merce ritornerà ai nostri magazzini. Monitoriamo costantemente lo stato delle spedizioni, per cui sarai contattato telefonicamente o via email prima che il prodotto torni in sede.

Sostituzioni e resi

Può capitare che a causa di un nostro errore ricevi il prodotto sbagliato, così come può capitare che anziché ordinare un prodotto ne ordini un altro. Come bisogna comportarsi in queste situazioni? Ecco poche semplici regole da tenere sempre a mente in caso di reso. – Il reso deve essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui viene ricevuto l’ordine – Compilare l’apposito Modulo di Reso disponibile sul sito, oppure comunicare via mail o via telefono il problema specificando: numero d’ordine, prodotto acquistato, nome ed indirizzo del destinatario – Non togliere il prodotto dalla sua confezione originale, né danneggiare in alcun modo la scatola del prodotto – Restituire il prodotto nella sua integrità (vale a dire che il prodotto non deve essere stato aperto e/o utilizzato), così come i campioni e gli eventuali omaggi ricevuti – Imballare il prodotto con i campioni affinché questi non vengano danneggiati sarai responsabile dell’integrità del prodotto finché questo non ci sarà consegnato – Il prodotto dovrà essere spedito esclusivamente a:

La Maison Blanche Via Alessandro Volta 1 12037 Saluzzo (CN) – Italia

Qualora uno dei punti di cui sopra non venisse rispettato, a norma delle nostre Condizioni Generali di Vendita, non avrai più diritto al rimborso. Una volta ricevuto il reso provvederemo ad analizzarlo; qualora non riscontrassimo problemi non procederemo al rimborso del prodotto Infine, sebbene noi poniamo tanto scrupolo nel selezionare solo prodotti di alta qualità ed attenzione nell’imballarli, può succedere che tu riceva un prodotto fallato o gravemente danneggiato. In questo caso ti chiediamo di comunicarcelo immediatamente ed in ogni caso entro e non oltre 24 ore dalla consegna. In caso di prodotto gravemente danneggiato provvederemo a sostituirlo; così come in caso di prodotto scaduto. E’ importante sottolineare che, qualora la nostra analisi non riscontrasse alcun problema individuato da parte tua, riceverai indietro il prodotto originariamente ricevuto e non uno in sostituzione. Per iniziare una procedura di reso per favore scarica e compila il modulo di reso.
0
    0
    Il tuo carrello
    carrello vuotoVai allo shop
      Calculate Shipping
      Applica coupon